Please enable JS

Ratna Abhyanga

TRATTAMENTO CON I CRISTALLI E LE PIETRE SEMIPREZIOSE

Ratna Abhyanga

I cristalli e le pietre semipreziose racchiudono in sé l’energia accumulata dalla terra nel lentissimo processo di formazione, un'energia primordiale che ha il potere di donare forza e benessere. In Ayurveda si utilizzano le pietre semipreziose e i cristalli per armonizzare il corpo e la mente e per potenziare l'effetto degli oli essenziali.

Il valore terapeutico dei cristalli e delle pietre, ci e' stato tramandato da antichissime civiltà, utilizzato dai pellerossa indoamericani, dai celti, dai maya, dagli egizi, in India nella medicina ayurvedica. Le pietre assorbono ed emettono energia a seconda delle caratteristiche del cristallo, dalla forma, dai componenti e dal colore.

Il massaggio è lento e profondo in modo donare intenso relax. Durante il trattamento vengono utilizzati i cristalli che stimolano ed equilibrano l’energetica. In seguito, le pietre semipreziose vengono posizionate su precisi punti di emissione di energia. chiamati Chakra.

Oli essenziali purissimi rendono ancora più piacevole il trattamento. 7 Chakra , 7 pietre semipreziose, 7 oli essenziali, cristalli e la magia della lavanda, vi permettono un totale equilibrio. Lasciate che mani esperte vi donino profondo benessere e una nuova raggiante bellezza.

UNA PERSONA: € 65

IMPORTANTE Dopo aver acquistato il trattamento contattare Essere & Co. al numero 0862 316523 per prendere un appuntamento.