Sempre più persone si sottopongono a sedute di massaggio decontratturante proprio per gli innumerevoli benefici a cui dà origine. Il dolore della contrattura può essere localizzato sia nel tessuto muscolare sia nelle articolazioni, ma può affliggere anche gli organi interni, come spesso infatti accade nelle irritazioni del colon, una sezione dell’intestino particolarmente sensibile al tono dell’umore.

Generalmente il massaggio è mirato alla contrattura specifica, quindi è localizzato in una determinata parte del corpo, come le gambe, la schiena o i lombari. L’obbiettivo è quello di riportare il tono muscolare a livello ottimale, trattando la contrattura con manovre specifiche come pressioni e sfregamenti.

Grazie a questa procedura, si arriva allo scioglimento della contrattura e alla riattivazione di molti centri nervosi. Il trattamento viene facilitato dall’utilizzo di oli specifici: sinergia Art Reum e il Balsamo Art Reum di Lakshmi che contengono oli essenziali purissimi di arnica, eucalipto, rosmarino, finocchio, ginepro, copaiba, timo, betulla e menta. Essi producono un effetto rilassante e analgesico e decontratturante.

Acquista il benessere

Una persona: € 60

Dopo aver acquistato il trattamento contattare Essere & Co. al numero 0862 316523 per prendere un appuntamento.

leggi il regolamento